Fre

Il rapper e producer milanese FRE torna sulle scene con il nuovo singolo “AHI AHI AHI”, un brano pop urban dal ritmo fresco e coinvolgente che mescola ironia, sarcasmo e riflessione.

L’artista, che in passato ha collaborato con Vacca, Tormento, Dj Fede e Bassi Maestro, ha già collezionato oltre un milione di stream e views con hit come “Pasta&Flow”, “Influencer” e “Sott’Acqua”. Dopo l’album d’esordio “Gomorrista” (Thaurus Publishing / Believe), FRE torna a raccontare la realtà con la sua consueta schiettezza.

In “AHI AHI AHI”, l’artista usa un linguaggio diretto e ironico per denunciare ciò che non funziona nella società di oggi: dal costo della vita a Milano (“Cinquanta in una stanza, Milano sempre in hype”) alle relazioni tossiche e alla superficialità di certi artisti “guru” del nulla.

Come racconta FRE: «In ‘AHI AHI AHI’ ho unito il caos di Milano alla sincerità di chi non ha peli sulla lingua. È un viaggio tra le rime e le verità che a volte ci fanno male, ma che servono per crescere».

Il brano nasce, quindi, dal desiderio di unire il caos metropolitano alla sincerità più autentica, raccontando il disagio quotidiano con leggerezza ma senza filtri.

“AHI AHI AHI” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, confermando FRE come una delle voci più originali e consapevoli della nuova scena urban italiana.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.