Fred De Palma Cover Un Altro Ballo

Sarà disponibile dal 25 giugno il nuovo singolo di Fred De Palma Un Altro Ballo. L’artista, unico italiano a conquistare cinque dischi di platino in Spagna, per l’occasione ha scelto di coinvolgere nuovamente Anitta.

Si rinnova così una collaborazione che lo scorso anno regalò ai due artisti tre platini nel nostro paese grazie alla super hit Paloma.

Il brano farà parte del nuovo album Unico in arrivo il 2 luglio, annunciato da uno speciale freestyle denominato Pa La Cultura, un freestyle rilasciato a sorpresa su tutte le piattaforme digitali e sui social dell’artista

FRED DE PALMA UN ALTRO BALLO FEAT. ANITTA

“La canzone che sta arrivando è davvero caliente!”

Questo il messaggio postato da Fred De Palma sui social qualche giorno fa.

Il nuovo singolo del giovane artista e di Anitta è stato prodotto da Takagi e Ketra e ha tutte le caratteristiche per inserirsi prepotentemente nella sfida per conquistare lo scettro di Re dell’Estate!

Oltre ai brani già pubblicati Ti raggiungerò, Un altro ballo e Paloma feat. Anitta e Pa La Cultura, il nuovo lavoro dell’artista conterrà altri nuovi singoli che vedranno la collaborazione di importanti artisti italiani e internazionali.

L’album è già disponibile in pre-save e pre-order.