From London To

From London to… Anche questa settimana vi segnaliamo il meglio delle novità discografiche del Regno Unito. Ecco cosa vi anticipiamo questo weekend: Billie Eilish, The Kid Laroi con Justin Bieber, Atomic Kitten, Jennifer Lopez con Rauwn Alejandro.

NDA è il quinto singolo estratto da Happier Than Ever, l’album di Billie Eilish che sarà pubblicato il prossimo 30 luglio. Il brano parla di un bel ragazzo al quale la cantautrice fa firmare un NDA, ovvero un accordo di non divulgazione (tradotto letteralmente). Un modo per preservare i suoi segreti.

The Kid Laroi con Justin BieberStay – Il brano è stato annunciato attraverso i social. Il rapper australiano classe 2003 The Kid Laroi e la superstar del pop Justin Bieber hanno caricato di entusiasmo i fan prima della pubblicazione di questo nuovo brano. Per ingannare l’attesa prima dell’uscita hanno reso disponibile un teaser di 20 secondi del nuovo videoclip di Stay, davvero bello.

Jennifer Lopez con Rauwn Alejandro con Cambia El Paso. Se c’è una persona che ha un fascino irresistibile e sexy, questa è J Lo. L’artista è pronta ad accendere l’estate con il nuovo singolo in lingua spagnola intitolato Cambia El Paso con la collaborazione di Rauw Alejandro, cantautore portoricano piuttosto noto nell’America Latina.

From London to… ti consiglia

New Music Friday

Vi segnaliamo inoltre

Nina Nesbitt con Summer Fling;

Dexter con I Like Me;

Atomic Kitten con Southgate You’re The One;

Shane Codd e Charlotte Haining con Always On My Mind;

Ray BLK e Kaash Paige con MIA;

Tom Odell con Over You Yet;

Inhaler con In My Sleep;

Zoe Wees con You Broke Me Firts;

Kane Brown e Blackbeer con Memory;

Spice Girls con Feed Your Love;

Icona Pop con Off Of My Mind;

Nothing But Thieves con Miracle, Baby;

Conor Maynard con Ain’t Got No Friends;