Dopo il successo della scorsa settimana… anche oggi grazie a From London to vi segnaliamo il meglio delle novità discografiche del Regno Unito.
From London To… Settimana #28
Anne-Marie con Beautiful, un brano che ha tutte le potenzialità per scalare le classifiche Spotify o Earone anche nel nostro paese. Il brano porta la firma di Ed Sheeran, Max Martin ed Elvira Anderfjärd. Alla fine del pezzo… una sorpresa vocale tutta da scoprire!!!
Swedish House Mafia con I gets Better, un pezzo travolgente che segna il ritorno dei producer Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso. L’attesa reunion sarà consacrata da una performance speciale al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon lunedì 19 luglio. Contemporaneamente, è stato presentato su YouTube il video ufficiale.
Mabel con Take it Home. Il pezzo fa parte del progetto P25, con cui si celebra il 25° anniversario dei Pokemon!
Sonny Fodera con Nah (feat. Sinead Hamett), nuovo singolo del trentacinquenne cantautore australiano che oltremanica sta letteralmente spopolando grazie al suo sound in cui si avverte una forte impronta elettronica. Nel nostro paese il suo nome è pressochè sconosciuto, ma la sua qualità musicale si sta pian piano facendo strada…
Cheat Codes Never con Never love You Again. Il trio di Dj e producer californiano torna con un nuovo singolo dopo l’ottimo riscontro del precedente Hate U + Love U (feat. Aj Mitchell). I fasti del 2015 e del 2016 sono comunque lontani, ma questo nuovo brano ha tutte le carte in regola per farli tornare ai primi posti delle charts internazionali.
Shakira con Don’t Wait Up. La straordinaria artista colombiana mancava da tanto, troppo tempo. Ora torna con un singolo in cui si avverte un certo cambio di rotta, ma che non stride con il mood ai quali ha abituato il suo pubblico in tutti questi anni.
Michael Calfan con Imagining, un singolo (feat. Gabrielle Aplin) dal fortissimo sapore elettronico europeo, in cui si avverte una struttura tipicamente anglosassone. Un brano con sonorità europee mescolate con un’attitudine fortemente contaminata. Una capacità di esprimere emozioni anche solo immaginate.
Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.