From London To
From London To… vi segnala il meglio della musica lanciata dal Regno Unito. L’arrivo della nuova stagione ci regala alcune primizie degne di nota. Ecco quello che abbiamo selezionato.
From London To… Focus su alcune novità…
I Coldplay e i BTS hanno annunciato qualche settimana fa l’uscita del singolo My Universe (leggi qua), interpretato in due lingue, inglese e coreano.
My Universe è il quarto brano del nuovo album dei Coldplay presentato al pubblico, nonchè il secondo singolo scelto per la promozione radiofonica. In precedenza la band aveva pubblicato (ma non promosso) il brano Coloratura (leggi qua) e presentato Weirdo (leggi qua), brano con sonorità tipiche del musical che potrebbe anticipare anche progetti futuri.
Elton John ha pubblicato il brano After All, realizzato in duetto con Charlie Puth. La canzone è inclusa in The Lockdown Session, 32° album in studio del baronetto inglese (leggi qua). Oggi viene lanciato nel mercato discografico britannico (leggi qua)
I Clean Bandit realizzano una versione remix di How Will I Know di Whitney Houston, quasi fedele all’originale con qualche BPM in più. L’aggiunta di alcuni suoni elettronici arricchiscono il mood di questa vecchia hit di Whitney.

Vi segnaliamo inoltre…
Nathan Dawe – Goodbye
Alt-J – U&ME
Nao – Burn Out
Biffy Clyro – A Hunger In yor Haunt
Zoe Wees – That’s How It Goes
Giveon – For Tonight
Joseef – Fire
The Lathums – I Won’t Lie
James Arthur – Emily
Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.