From London To… Questa settimana appuntamento ricco di novità discografiche! Qualche canzone a tema natalizio, ma anche altri pezzi che potrebbero trasformarsi in successo commerciale e radiofonico, anche nel nostro paese!
From London To… Focus su alcune novità…
Ed Sheeran e Elton John – Merry Christmas
Già nel mese di ottobre era trapelata la notizia di questa collaborazione tra Sir Elton John e il paperon de paperoni della musica pop Ed Sheeran (leggi qua). La canzone è distribuita anche in Italia da Warner è sta facendo registrare un discreto numero di passaggi nelle radio Italiane. La canzone ci porta nella magia del Natale, così come il video disponibile sul canale YouTube de due artisti.
Juice WRLD e Justin Bieber – Wandered To LA
La canzone del rapper scomparso Juice WRLD Wandered to LA con Justin Bieber è ora disponibile. Il brano farà parte dell’album postumo dell’artista di Chicago, Fighting Demons , che uscirà il 10 dicembre. I versi di Juice narrano di una storia amore intrecciato con la dipendenza per la droga. Bieber si concentra su tema dell’amore e sulla formula per far funzionare una relazione.
Shawn Mendes – It’ll Be Okay
Il brano It’ll Be Ok è una ballad minimalista e struggente scritta dallo stesso Shawn Mendes, che racconta
le difficoltà di un addio sofferto e meditato. Riflette lo stato d’animo riflessivo e malinconico dell’ultimo periodo, caratterizzato per l’artista da numerosi cambiamenti e sconvolgimenti in ambito privato e professionale.
Ariana Grande e Kid Cudi – Just Look Up (from Don’t Look Up)
La canzone è scritta dal compositore e produttore cinematografico statunitense Nicholas Britell insieme ad Ariana, Scott Mescudi (alias Kid Cudi) e Taura Stinson. È la prima collaborazione tra la Grande e Cudi. La coppia apparirà nel film Don’t Look Up con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, che arriverà su Netflix il 24 dicembre.
Kim Petras – Coconuts
La pop star tedesca Kim Petras lancia nel mercato discografico inglese Coconuts, un brano molto divertente con un ritmo travolgente che farà parte del suo prossimo album.
Mary j Blige e DJ Khaled – Amazing
La regina dell’Hip Hop-Soul Mary J.Blige insieme a DJ Khaled, lanciano Amazing. Il brano si apre su un loop di un brano di successo degli anni 90 di Dawn Penn (No, No, No You Don’t Love Me) ed è un inno sulla fiducia in se stessi.
Pete Tong – Hideaway
Il noto disc jockey della BBC vive un momento di super fermento musicale. In queste ore ripropone ancora un pezzone della scena house degli anni 90 di Dè Lacy, il titolo del brano rimane immutato Hideaway. Vi basterà poco per mettere il volume a manetta!
Vi segnaliamo inoltre a From London to…
System.Inc, Jax Jones e Steffon Don – The Don
Purple Disco Machine – Rise
Grimes – Player Of Games
Oliver Heldens – Deja Vu
5 Seconds Of Summer – 2011
Robert Grace – Hate Me
JLS – Changed
Afro B – Shisha
Finn e India Jordan – All About Love
David Guetta e Morten – Alive Again
Tears For Fears – No Small Thing
Higgo – Crush
Uncle Knows – I’ve Been There
Ritchie Blacker e Crystal Waters – Never Enough
Rate My Takeaway – Sant’s Takeaway
Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
