From London To

From London To… Anche questa settimana vi segnaliamo il meglio delle novità discografiche del Regno Unito. Ecco una piccola anticipazione su quello di cui parleremo questo weekend: Clean Bandit, Bruno Mars e The Knocks

From London To… Settimana #30

I Clean Bandit, Il trio britannico formato da Jack e Luke Patterson con Grace Chatto, erano assenti da un po’ di mesi dalle scene e sinceramente sentivamo una certa nostalgia… A ogni brano un successo, una hit da ballare. Brani caratterizzati da un sound assolutamente contagioso. Questa volta i Clean Bandit si sono avvalsi della collaborazione di Topic e lanciano così Wes Nelson, un giovane talento televisivo, con qualche esperienza musicale. Il brano promette bene, suoni da aperibar che catturano sin dal primo ascolto.

Bruno Mars, Anderson, Peak e Silk Sonic con Skate. Il nuovo singolo è stato spoilerato poco per volta sui social media all’inizio di questa settimana. Gli artisti hanno pubblicato l’immagine di un vicolo e un’auto rossa con un invito a una jam estiva che ritroviamo anche nel video clip della canzone. Il videoclip è diretto dallo stesso Mars insieme a Florent Dechard e co-diretto da Philippe Tayag. Inutile dirvi che si tratta di una bomba da Hit Parade! Conquisterà anche l’Italia?

The Knocks, Weezer, Royal & The Serpent con Sound The Alarm. I Knocks sono un duo elettronico fortissimo, all’attivo hanno diversi successi e anche questa canzone non scherza! Un brano che incendierà le piste da ballo e che vede tra le altre cose la collaborazione con il gruppo pop rock dei Weezer. Sound the Alarm è tra le canzoni belle di questo weekend.

Inoltre…

Dermot Kennedy con Better Days

Auluna e Punctual con Summer Love

Billie Eilish con Happier Than Ever

PMA (feat. Pale Waves) con All Times Love, Pale Waves

Navos e Harlee con You & I

Lost Frequencies con Where Are You Now

Alok e John Legend con In My Mind

Jasmine Thompson con Happy For You

Appuntamento alla prossima settimana!