FUDASCA, talentoso songwriter e producer conosciuto nel mondo, pubblica venerdì 10 novembre 2023 il nuovo singolo “Ci avrei scommesso” feat. Giuse The Lizia e Willie Peyote, già disponibile in presave.
“Ci Avrei Scommesso” è un brano dalle vibes malinconiche e dal sound intimo e scanzonato, che acquista energia e ritmo man mano con barre sempre più decise. Fin dall’intro sono ben riconoscibili le sonorità lo-fi, cifra stilistica ormai chiara e riconoscibile di FUDASCA.
Nel testo si racconta di quando quella persona di cui ci si è follemente innamorati infrange tutti i nostri desideri e le aspettative, lasciandoci con un pugno di polvere in mano e il cuore in tanti piccoli pezzi.
Fudasca, “Ci Avrei Scommesso” il nuovo singolo feat. Giuse The Lizia e Willie Peyote
Il brano è impreziosito dalla speciale partecipazione del giovane cantautore-rapper siciliano Giuse The Lizia, uno dei nuovi nomi attualmente più interessanti nella scena musicale italiana, e di Willie Peyote, paroliere, cantautore e rapper tra i più noti e apprezzati nel nostro panorama artistico.
Dopo aver collaborato come produttore con artisti internazionali del panorama lo-fi e non solo, come Cavetown, Jay B, Powfu, Rxseboy, Sody e molti altri, e aver rilasciato, nell’ultimo anno, il singolo d’esordio “Lentiggini” feat. Alfa e Tredici Pietro e “Borotalco” feat. Memento e Assurditè, FUDASCA torna con un nuovo brano per sdoganare in modo definitivo il lo-fi in Italia e affermarlo come genere mainstream.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.