Dopo l’annuncio della sua presenza tra i protagonisti del Primo Maggio 2025 di Roma, Fulminacci presenterà in anteprima sul palco del Concertone “CASOMAI” (Maciste Dischi/ Warner Music Italy), il suo nuovo singolo, fuori ovunque venerdì 2 maggio, un brano che racconta, con il suo inconfondibile stile ironico, diretto e spiazzante, la fine di una storia d’amore.
“Mi aggiro tra le macerie ordinate delle mie abitudini mentre ti scrivo ancora “come stai”. Adesso mi sento come il pane senza Nutella (o un buco senza ciambella?). Anche se non so ballare sul ritmo sgangherato del mio cuore distratto spero che la gente possa invece farlo su questa canzone – racconta l’artista – Casomai è prodotta da Golden Years, un nuovo amico con cui passo le giornate a complicarmi la vita tra suoni e indecisioni.”
Su una base pop, ritmata e luminosa, in Casomai Fulminacci dà voce a quelle emozioni agrodolci che seguono ogni addio, riuscendo a trasformare anche la nostalgia in qualcosa di sorprendentemente vitale. Una canzone che unisce ritmo e sentimento, in un perfetto equilibrio tra leggerezza e malinconia.
Il singolo arriva dopo il recente annuncio del “PALAZZACCI TOUR 2026”, il suo primo tour nei palasport, che partirà dal Palazzo dello Sport di Roma il 9 aprile del prossimo anno. Un nuovo importante capitolo, un’altra grande avventura, anticipato sui social da un trailer iconico (https://www.instagram.com/p/DIbQzweNud6/), arricchito dalla speciale partecipazione di Luca Bizzarri. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
