Fvck Totvm

Già disponibile in tutti i digital store, “Sea Salt” è il nuovo singolo di Fvck Totvm: un brano chill, fresco e salato come la brezza marina, che nasconde – dietro l’apparente leggerezza – temi importanti. Di fatto, si tratta di un inno LGBTQ (“woman loves a woman, man loves a man, my dear”), che lancia però anche un messaggio di rivalsa. Prodotto da Monn Fontana, “Sea Salt” rappresenta infatti chi viene dal nulla, dall’underground, e porta con sé un po’ di vecchio punk nel crearsi una vita migliore, magari godendosi i frutti del proprio lavoro sulle spiagge tropicali.

Fvck Totvm, “Sea Salt”

Sea Salt” è composta da un ritornello in inglese e da strofe in italiano, che scorrono fluide sul beat, mentre le lyrics lasciano un tocco di malinconia, così come l’estate che inizia a sfumare sempre di più con l’avanzare di settembre.

Nel brano ritorna inoltre il concetto di spiritualità tanto caro alla giovane artista, che qui parla della connessione con la natura e l’universo, ma anche dell’amore come forza motrice di tutto. Quando canta “Sognavi questa vita e ora ce l’hai. Dimmi un po’, è come la immaginavi?” si riferisce invece all’idea che ogni realtà che vogliamo vivere materialmente deve essere prima immaginata, creata e sperimentata nel mondo astrale, nei sogni. Con il verso “Esco dal Matrix, depongo le armi” Fvck Totvm riporta infine lo scenario alla sua estetica sovversiva, in cui bisogna ribellarsi alla società in cui viviamo e pensare con la propria testa, uscendo dagli schemi imposti e percorrendo un cammino di pace.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.