E’ in arrivo il singolo inedito di Gazzelle Fottuta Canzone, un brano che con tutta probabilità darà il via a nuova fase musicale del cantautore.
Ciò lo si evince dal fatto che l’artista ha completamente ripulito il profilo Instagram, lasciando soltanto la cover del nuovo brano che sarà pubblicato da Maciste Dischi.
Fottuta Canzone sarà in radio e sulle piattaforme digitali a partire da venerdì 12 novembre. La presentazione ufficiale avverrà la sera precedente in diretta su Sky Uno sul palco di X Factor.
Gazzelle Fottuta Canzone
Fottuta Canzone arriva dopo l’ottimo riscontro del precedente brano Tuttecose, interpretato insieme a Mara Sattei. Un pezzo certificato disco di platino che su Spotify ha superato quota 23 milioni e mezzo di stream.
Attualmente l’artista conta quasi un milione e 800 mila ascoltatori unici mensili. Il pezzo più stremmato sulla piattaforma è Destri, che viaggia verso quota 60 milioni di ascolti.
L’ultimo album di Gazzelle risale all’inizio del 2021. Il 12 febbraio è uscito OK, 11 tracce scritte e composte dallo stesso cantautore romano, che il prossimo 7 dicembre festeggerà il trentaduesimo compleanno.
Il disco ha esordito direttamente in vetta alla classifica Fimi album, conquistando finora un disco di platino.
Gazzelle, dopo un lungo e apprezzato tour estivo, tornerà sul palco a gennaio 2022 con un tour nei palazzetti, annunciato e che per ora pare confermato, nella speranza che la capienza possa tornare al 100%.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
