Gazzelle Ok Un Cazzo
A coronamento dei successi dell’ultimo anno, che hanno confermato Gazzelle come uno dei protagonisti indiscussi della nuova scena musicale italiana, nonché uno dei più importanti cantautori contemporanei, l’artista torna venerdì 10 dicembre con Ok Un Cazzo (Maciste Dischi / Artist First), il repack del suo ultimo album, OK.
Annunciato nelle scorse settimane sul palco di X Factor 2021, dove ha presentato in anteprima il suo ultimo singolo Fottuta Canzone, Ok Un Cazzo è disponibile da oggi in pre-save, pre-add e pre-order nei formati CD e vinile e nelle versioni vinile autografato e deluxe limitata, numerata, autografata (con cd, marsupio, tazza, stickers e poster), disponibile sul sito musicfirst.it.

Gazzelle Ok Un Cazzo
Questa la tracklist dell’album, che si arricchisce di 4 nuovi brani.
- 1. BLU
- 2. DESTRI
- 3. GBTR
- 4. PERÒ
- 5. LACRI-MA
- 6. OK
- 7. 7
- 8. BELVA
- 9. COLTELLATA feat. tha Supreme
- 10. SCUSA
- 11. UN PO’ COME NOI
- 12. TUTTECOSE feat. Mara Sattei
- 13. FOTTUTA CANZONE
- 14. BRUTTA NUVOLA
- 15. MEGLIO DI PRIMA
OK, uscito a febbraio 2021 e certificato disco di platino, ha conquistato pubblico e critica dal primo istante, entrando direttamente al primo posto delle Classifiche Fimi Top Album e Top Vinili.
Foto di Alessandro Treves

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
