Gemitaiz Elsewhere

Gemitaiz torna con “ELSEWHERE” (Tanta Roba Label/Columbia Records/Sony Music Italy), il suo nuovo album, fuori ovunque venerdì 12 dicembre. Un disco che non rincorre ciò che succede oggi nel rap italiano, ma che sceglie consapevolmente un’altra strada. Una deviazione netta, voluta e necessaria.

Un progetto che nasce da un’esigenza: allontanarsi dal rumore per ritrovare la verità. Ogni suono proviene da strumenti reali suonati da musicisti, ogni immagine è così com’è stata scattata. Un’estetica diretta, che riflette il modo di essere di Gemitaiz: uno che non ha mai avuto paura di esporsi, di prendere posizione. 

Gemitaiz, il nuovo album è “Elsewhere”

Un disco che vuole far pensare e allo stesso tempo far muovere la testa, un lavoro che rappresenta esattamente il punto in cui Gemitaiz si trova oggi, nella vita, nella musica, nel mondo. Un posto altrove, appunto.

“ELSEWHERE” sarà disponibile da venerdì 12 dicembre in digitale e in CD, e da venerdì 19 dicembre in vinile. Di seguito tutti i formati (attivo da oggi il pre-order al link https://gemitaiz.bio.to/Elsewhere):  

  • CD
  • CD Autografato (Esclusiva Sony Music Store)
  • Doppio LP
  • Doppio LP Autografato (Esclusiva Sony Music Store)
  • Doppio LP Black & White Version
  • Doppio LP Black & White Version Autografato (Esclusiva Sony Music Store)

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.