Geolier Il Coraggio Dei Bambini Atto II.
Sono passati più di 3 mesi dalla pubblicazione del tanto atteso secondo album di GEOLIER, che non ha disilluso le aspettative, conquistando continui successi discografici, la critica e il suo pubblico. Ora il rapper napoletano, che ha racchiuso le storie e i sogni che animano i rioni della sua città in un progetto di ben 18 brani, è pronto a scrivere un altro pezzo di storia: fuori venerdì 7 aprile “IL CORAGGIO DEI BAMBINI – ATTO II” (Columbia Records / Sony Music Italy).
Il nuovo album – da oggi in pre-order, pre-save e pre-add al link https://geolier.bio.to/ILCORAGGIODEIBAMBINIATTOII – sarà disponibile dal 21 aprile anche in formato fisico.

Geolier, un altro pezzo di strada con “Il Coraggio Dei Bambini – Atto II”
Ne “Il Coraggio dei Bambini” (Columbia Records/Sony Music Italy) – certificato platino da FIMI/GfK Italia – Geolier ha raccontato la sua realtà, cercando di guardare le difficoltà della vita con l’innocenza, la temerarietà e l’inconsapevolezza degli occhi dei bambini.
Nel frattempo, si aggiungono altri traguardi alla lunga lista di successi dell’artista: il brano “Chiagne” feat. Lazza è stato certificato doppio platino, “X Caso” feat. Sfera Ebbasta disco di platino e “Come Vuoi” disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia).
Cresce ancora di più l’attesa del tour completamente sold out che porterà finalmente “Il Coraggio dei Bambini” e “Il Coraggio dei Bambini – Atto II” sui palchi di Milano e Napoli. Questi gli appuntamenti confermati finora, in attesa dei numerosi appuntamenti estivi che vedranno Geolier protagonista dei migliori festival della penisola tra i mesi di giugno, luglio e agosto.
12 aprile – MILANO – Alcatraz SOLD OUT
19 aprile – NAPOLI – Palapartenope SOLD OUT
20 aprile – NAPOLI – Palapartenope SOLD OUT
22 aprile – NAPOLI – Palapartenope SOLD OUT
(recupero della data precedentemente prevista per il 18 aprile)

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.