L’artista GERMO67 ha pubblicato il singolo “Moscerini”, contenuto nell’EP “Naturale” in uscita domani venerdì 14 giugno via Emi Records Italy/Universal Music Italia.
“Moscerini è un brano spontaneo, scritto di getto che cerca di portare l’ascoltatore ad uno stato di relax e good vibes”– racconta GERMO67.
Il beat del brano è Afrobeats e l’artista con le sue parole cerca di far uscire i suoi sentimenti. Ogni sua canzone nasce dall’Amore.
L’EP è comprensivo di 7 tracce e include, come collaborazioni, Kuremino, Gojardi (artista della nuova scena R&B e Afrobeats) e Tiimie, artista nigeriano con cui Germo ha trovato una perfetta sintonia musicale.
TRACKLIST EP “NATURALE”:
1. Ringraziarti per sempre
2. Fratello (feat. Kuremino)
3. Moscerini
4. Sensazioni
5. Panda (feat. Gojardi)
6. Messaggi salvati
7. Maimma (feat. Tiimie)
Classe 1999, nato e cresciuto nell’hinterland di Milano, Germo67 (vero nome: Stefano Santoro) ha frequentato il liceo artistico e dimostrato fin dagli inizi grande passione per la musica. Tra le sue influenze c’è il rap italiano, l’Indie, la musica francese e africana. “È bello portare in Italia questa vibe e tradurla alla mia maniera”, afferma Germo67. Suona la chitarra, la batteria e il basso e il piano. Vive l’arte a 360° e si dedica anche ad opere di falegnameria e di pittura.
“Sono l’ultimo di sei fratelli, tutti suonavano uno strumento, sono cresciuto con la musica in casa. Ho iniziato in terza media a scrivere assieme ai miei amici Rhove e Kuremino. Siamo tutti di Rho” – commenta GERMO67.
Foto credito: Nicola Cattelan

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
