Giacomo Urtis

E’ uscito il nuovo singolo del simpatico e stralunato Giacomo Urtis Gossip. Un pezzo divertente, a tratti esilarante scritto dallo stesso quarantatreenne artista nato a Caracas, che così spera di ripetere il successo di Tia, il cui videoclip ha superato quota un milione e duecentomila visualizzazioni su YouTube.

“Sono stato coinvolto in questo progetto della canzone Gossip, dove parlo di amori finti, di coppie che non sono coppie, create per far sì che si parli di loro per monetizzare e andare poi dalla D’Urso a raccontare la ‘verità’. Infatti il ritornello di Gossip è molto divertente e ha fatto subito presa su chi l’ha ascoltato.”

Un pezzo, al quale partecipa lo YouTuber Leonardo De carli, che l’artista non ha apprezzato da subito, così come raccontato in esclusiva a LaPresse.

“Non mi è piaciuto subito, ha fatto breccia con calma, ma poi mi rendo conto la gente impazzisce, soprattutto chi è dell’ambiente va matto per il ritornello e ho iniziato ad avere molte richieste per lavorare questa estate, ma tra il mio lavoro di dermatologo e chirurgo estetico e questa mia passione rischio di non avere nemmeno un minuto per me.”

Giacomo Urtis presenterà Gossip in prima serata su Italia 1 in occasione di una delle puntate di Battiti Live.

Il singolo è accompagnato da un videoclip girato ad Anzio, vicino Roma, presso lo stabilimento balneare Ritual. Qui appaiono diversi personaggi che spesso sono… ospiti di Barbara D’Urso.

Giacomo Urtis Gossip – il testo

Anche se non è vero, io ti amo davvero

Anche se non è vero, lo si fa credere

Nella vita reale, serve mucho dinero

In vacanza ti porto, paparazzo, io e te

Gossip, gossip, per apparire

Gossip, gossip, qualche giornale

Gossip, gossip, che fa parlare

Di me, di te, di me, di te, di me, di te

Ospiti da Barbara d’Urso

A dire la verità

Tanti gli amori inventati

Copertine per

Per successo per

Anche se non lo dico,

palestrato anche figo

Anche se non sei figo,

intanto passi in tv

Anche se non lo dico, hai il viso cambiato

Eres inteligente para hablar de ti

Gossip, gossip, per apparire

Gossip, gossip, qualche giornale

Gossip, gossip, che fa parlare

Di me, di te, di me, di te, di me, di te

Ospiti da Barbara d’Urso

A dire la verità

Tanti gli amori inventati

Copertine per

Per successo per

Incrementi di follower

sono quelli che cercherai

La prima cosa che vedi in un uomo

Gli occhi, le mani, non sono i like

Sono tanti gli sbatti per fare sto gossip

Ti imbuchi alle feste solo per un selfie

Massacri il giornale per intervistarti

Ma che fine facciamo?!

Ospiti da Barbara d’Urso

A dire la verità

Tanti gli amori inventati

Copertine per

Col chirurgo per

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.