La morte di Gianluca Vialli ha colpito Fedez, che commosso ha ricordato sui social il calciatore, scomparso a causa di un tumore al pancreas, ma Selvaggia Lucarelli…
“Purtroppo ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli e… non lo so, faccio questo video per ricordarlo. Non ci siamo mai conosciuti di persona, ma mi hai dato tanto. Con te ho pianto al telefono, pur non avendoti mai visto di persona.”
Il rapper milanese ha poi ricordato la grande vicinanza e l’affetto durante il periodo più duro della sua lotta contro la malattia.
“Avevamo in programma di incontrarci per fotografarci assieme mostrando le rispettive cicatrici, ma purtroppo non è stato possibile.”
Gianluca Vialli, il pianto di Fedez e la polemica di Selvaggia Lucarelli
La giornalista Serena Doe nel suo podcast ha lanciato una frecciatina a Fedez, criticando la corsa al ricordo.
“Il selfie con il morto.”
Selvaggia Lucarelli non perde occasione per portare il suo discutibile punto di vista.
“Scusate sono in Nepal e perdo pezzi – scrive su Instagram – ma se no ho capito male Fedez ha accusato Serena Doe di fare pubblicità al suo podcast parlando di lui (che tra l’altro manco aveva citato) e del suo messaggio di cordoglio per la morte di Vialli. Su quello che ha detto Fedez preferisco non esprimere opinioni, se no sbaglio però il suo accorato messaggio di condoglianze è tutto realizzato con t-shirt del suo podcast, in vendita sullo store apposito.”
Fedez ha, poi, risposto a Serena Doe.
“Per promuovere il suo podcast l’ossessionata giornalista non si ferma davanti a nulla. Oltre a non aver capito un ca**o di ciò che ho detto, io mi chiedo, ma come si fa a far polemica davanti a tutto? Ripigliatevi! Questa è la stessa giornalista che tempo fa aveva sostenuto che fossi guarito dal cancro al pancreas in tre giorni, davanti ad un pensiero di un lutto e un ricordo per una persona che mi ha aiutato, ma almeno davanti a questo non si potrebbe tacere? Perché se di fronte a questi guru dei social che ti insegnano come stare al mondo non si può nemmeno ricordare una persona che oggi è venuta a mancare, che ti ha dato una mano quando ti hanno trovato un tumore raro al pancreas, allora non si può più fare un ca**o e se per trascinarvi nell’onda della mediaticità avete bisogno di promuovere un podcast dicendo che io ho detto che volevo farmi il selfie con il morto vuol dire che siete in cattiva fede voi e che fate schifo, più di me.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
