Il rapper romano Gianni Bismark pubblicherà venerdì 18 febbraio il suo nuovo singolo Febbre A Febbraio in collaborazione con Lil Kvneki del duo Psicologi.
Febbre A Febbraio è un pezzo intenso e avvolgente, prodotto da Enemies ed è il nuovo estratto del nuovo disco di Gianni che uscirà quest’anno e arriva a poche settimane da C’avevo un amico.

Gianni Bismark ha pubblicato recentemente Docet: 2016-2017, un progetto fortemente voluto dai fan del rapper, che includeva due inediti e brani autopubblicati prima del successo nazionale.
Docet: 2016-2017 racchiude 12 brani composti fra il 2016 e il 2017 già editi su YouTube, ad eccezione di due canzoni rimaste fino ad ora nel cassetto: Embè e Da Un Po’, quest’ultima disponibile solo in formato fisico vinile marmorizzato, autografato e numerato e non disponibile in digitale. Nel disco sono presenti collaborazioni con i colleghi Tony Effe (in ben due tracce), Pyrex e Wayne.
Gianni Bismark Febbre A Febbraio feat. Lil Kvneki
Di recente sono arrivate grandi soddisfazioni per Gianni Bismark, con la certificazione ORO del suo brano Università, realizzato in collaborazione con Franco 126.
Il brano ha accumulato oltre 11 milioni di ascolti sulle piattaforme digitali ed è tratto dall’album Re Senza Corona, pubblicato nel 2019 e che vedeva tra i featuring artisti quali Dark Polo Gang, IZI, Ntò, Ketama126 e Pretty Solero.
L’album è stato un successo da oltre 50 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
