Gigi D’Agostino aggiornamento condizioni salute
La notizia della malattia di Gigi D’Agostino ha colpito al cuore un’intera generazione. Il capitano, l’uomo invincibile, il fratello maggiore di tante avventure qualche settimana fa ha postato un lungo messaggio raccontando a cuore aperto della battaglia che sta affrontando (Ne abbiamo parlato Qui).
Ora il dj e producer è tornato a far sentire la sua voce postando un messaggio ricco di speranza.
Gigi D’Agostino, un aggiornamento sulle condizioni di salute
“
Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri…
Tanto Amore ❤️
Gigi…”
Parole che toccano il cuore è che sono accompagnate da una fotografia dell’uomo visibilmente invecchiato, dimagrito e che si accompagna con un deambulatore.
L’immagine in pochi minuti ha fatto il giro del web, diventando il simbolo della battaglia di un uomo che vuole vincere la sfida più importante.
Quello che non gli manca è l’affetto e l’appoggio del suo popolo, che lo attende con impazienza dietro una console.
La musica attuale dimostra di avere ancora molto da apprendere dalla scuola di GG DAG. Alcuni pezzi del Festival 2022 hanno chiari richiami alla dance anni ’90. Quindi….
In bocca al lupo Gigi D’Agostino. Abbiamo bisogno di te.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
