Gigi D’Agostino, a un anno dal terribile messaggio con cui annunciò al suo pubblico di essere alle prese con una grave malattia, sta meglio.
Dopo diversi mesi di silenzio, che avevano fatto davvero temere il peggio, è apparso sorridente in un’immagine postata sui social.
Nessuna parola, ma solo una fato in cui appare con alle spalle il lago in una fredda sera d’autunno. Inutile sottolineare i numerosi messaggi ricevuti per il post, che in pochi giorni ha superato quota 140mila like.
Gigi D’Agostino sta meglio, l’immagine che rassicura i fan
“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi dà pace… La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo…
Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi… Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore.”
Queste le parole con cui lo scorso anno il noto Dj e producer aveva svelato ai tanti follower la durezza della sua battaglia contro la malattia.
Ora il pubblico può nuovamente tornare a sognare con Gigi D’Agostino, nella speranza possa presto presentarsi dietro alla consolle pronto a far ballare folle oceaniche.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
