Dopo la grande paura a cui è seguita qualche settimana fa una foto con un messaggio confortante, il popolo della notte ha festeggiato il cinquantacinquesimo compleanno di Gigi D’Agostino con uno speciale flash mob.
Circa 200 persone si sono radunate a Mirafiori, quartiere di Torino, sotto la casa in cui è cresciuto Gigi D’Agostino.
“Gigi è la nostra adolescenza, la nostra voglia di spaccare tutto in discoteca dopo una settimana passata sui libri, è la nostra giovinezza.”
Queste le parole di Anna Losito, organizzatrice di questo flashmob dedicato al Capitano.
“Non è solo di celebrare la nostra giovinezza, ma è anche un modo per fargli tutti i nostri auguri di un recupero e, visto che non c’è due senza tre, magari al prossimo flash mob ci sarà proprio lui con noi.”
Gigi D’Agostino, un flash mob per festeggiare il compleanno del Dj
Al flash mob ha partecipato anche Celestino, zio di Gigi D’Agostino.
“Adesso si sta curando, sembra che ci sia stato un miglioramento.”
Parole colme di speranza che arrivano dopo la pubblicazione di un’immagine in cui si intravede il Capitano sorridere, dopo mesi di silenzio. A gennaio la notizia della malattia del noto Dj aveva fatto piombare nello sconforto i tanti supporter cresciuti con la sua musica.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
