Un concerto unico, sabato 17 settembre a Cinecittà World: Buongiorno Gigi D’Alessio & Crew, con il cantautore napoletano accompagnato da Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay.
Un modo per celebrare un progetto fortunato, uscito a settembre 2020, presentato sul palco dell’Arena di Verona e che ha conquistato il disco d’oro, debuttando al primo posto nella classifica Fimi degli album più venduti.
Gigi D’Alessio, a Cinecittà World uno speciale evento per celebrare “Buongiorno” e la Crew
Il biglietto del concerto costa 49 euro, ma Cinecittà World ha pensato anche a una formula che prevede anche la possibilità di pernottare all’interno del parco a 98 euro.
Per raggiungere Cinecittà World e partecipare all’evento, sono disponibili Navette da/per Stazione Termini o EUR Palasport.
Nel frattempo Gigi D’Alessio si sta preparando per il grande evento di Napoli, con cui festeggerà 30 anni di carriera (Qui tutti i dettagli).
“Stasera sono passato dalla bellissima Piazza del Plebiscito di Napoli, dove tra meno di un mese ci ritroveremo tutti insieme per la nostra grande festa, che ci unirà con la voce e con il cuore.”
Queste le parole postate sui social dal cantautore, che il 2 giugno si è esibito sul palco dell’Arena di Verona per l’evento dedicato a Lucio Dalla.
Foto di Fabrizio Cestari

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
