Gigi D’Alessio si prepara ad una grande estate in musica, dopo i 5 straordinari show di “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli, il viaggio live proseguirà da luglio e settembre con “Dove c’è il sole tour”, la nuova tournée che lo porterà sui palchi delle principali arene estive.
Gigi riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi.
Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
“Dove c’è il sole Tour” è prodotto da GGD e Friends & Partners.
Gigi D’Alessio, le date di Dove C’è Il Sole Tour, la tournée estiva
Il calendario è in continuo aggiornamento, queste le prime date annunciate:
1° luglio PIACENZA – Estate Farnese, Palazzo Farnese
8 luglio ROMA – Cavea Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone
15 luglio MOLFETTA (BA) – Banchina San Domenico
29 luglio SANTA MARGHERITA DI PULA (CA) – Forte Arena
1° agosto TAORMINA (ME) – Teatro Antico
11 agosto ACRI (CS) – Anfiteatro
12 agosto ROCCELLA JONICA (RC) – Roccella Summer Festival
19 agosto PALERMO – Teatro Di Verdura
20 agosto AGRIGENTO – Teatro Valle Dei Templi
26 agosto TARANTO – Rotonda Del Lungomare

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
