imusicfun

Gilberto Gil in Concert, il ritorno live in Italia dopo 3 anni

GILBERTO GIL torna in Italia dopo 3 anni con GILBERTO GIL IN CONCERT”: 2 imperdibili appuntamenti a Roma (6 aprile, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone) e a Milano (8 aprile, Alcatraz) che celebrano oltre 60 anni di carriera! Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Gilberto Gil ha rivoluzionato il panorama musicale grazie alla sua capacità di unire tradizione e innovazione, fondendo sambabossa novatropicalismo e influenze internazionali in uno stile unico e inconfondibile che ha conquistato il pubblico in tutto il mondo con ritmi, armonie e parole che raccontano la cultura, la storia e l’anima del Brasile.

Attualmente impegnato in “TEMPO REI”, il suo ultimo tour che in Brasile sta registrando il tutto esaurito in ogni tappa, Gilberto Gil porterà nelle 2 uniche date italiane tutta la sua energia e il suo repertorio, dove ripercorrerà la sua lunga e ricca carriera musicale e riproporrà alcuni dei suoi brani più amati, tra cui “Aquele Abraço“, “Toda Menina Baiana“, “Expresso 2222“, “Andar com Fé“, “Drão“, “Palco” e “Não Chore Mais“.

A condividere il palco con lui una superband d’eccezione composta dai figli e nipoti: Bem Gil (voce, chitarra, basso), Jose Gil (voce, batteria), João Gil (voce, chitarra, basso) e Flor Gil (voce, tastiera).

«Ho sempre saputo che la musica era il mio linguaggio – afferma Gilberto Gil – E che la musica mi avrebbe fatto conoscere il mondo, e portato a scoprire nuovi territori, perché il mio è sempre stato il linguaggio della terra e del cielo».

Queste le date italiane di Gilberto Gil:

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Le date italiane sono prodotte e organizzate da Intersuoni BMU in collaborazione con Bass Culture.

Exit mobile version