Site icon imusicfun

Gio Evan, “Spirito guida”, una leggera e profonda riflessione; aspettando “Evanland”

Gio Evan

SPIRITO GUIDA” è il nuovo brano dell’eclettico artista GIO EVAN pubblicato da LOVASSAI SRL (https://ada.lnk.to/spiritoguida).

Spirito guida” è un viaggio sonoro, una riflessione leggera e profonda sulla spiritualità, tra visioni interiori e ironie consapevoli. Con un ritmo estivo e coinvolgente, la canzone invita a riflettere senza appesantire, a cercare un senso più ampio nelle piccole cose quotidiane. Pensato soprattutto per i più giovani, “Spirito guida” insegna a prendersi sul serio, sì, ma senza perdere mai la capacità di sorridere, di alleggerire anche le domande più grandi.

«Spirito Guida è il singolo dedicato ai bambini, all’innocenza – spiega Gio Evan È una canzone che invita alla gioiosità perché crediamo sia l’energia più pulita che possiamo donare alla vita, alla terra, ai nostri dintorni. È un invito di leggerezza senza dover necessariamente disperdere princìpi e compostezza.  È una traccia di allegria seria, di qualità, buona per celebrare il buonumore».

Il 26 e il 27 luglio, presso la Rocca Maggiore di Assisi (Perugia), GIO EVAN presenta la quarta edizione di “EVANLAND“, il festival internazionale del mondo interiore. I biglietti sono disponibili al link: Evanland 2025

Evanland (Baobab & Riverock), è un festival unico nel suo genere, dedicato all’evoluzione personale e pensato per chi desidera esplorare e approfondire il proprio percorso di crescita.

Il programma propone oltre 42 ore di attività coinvolgenti, tra meditazioni, trekking nella natura, spettacoli circensi, giochi in legno, esplorazioni astrali, costellazioni familiari, bodypainting, cerimonie del cacao, Acro yoga e molto altro.

Sono previsti inoltre incontri e workshop con Erri De lucaVito MancusoMattia Casarin e Gianluca Bianco.

La musica è protagonista con due concerti speciali di Gio Evan, le performance di Roberto CacciapagliaGiulia Mei e i DJ set di artisti di calibro internazionale come Quantic e Daddy G (Massive Attack).

«Evanland nasce dal desiderio di creare un punto di ritrovo per persone brillanti; artisti, scrittori, scienziati, filosofi, maestri spirituali, sciamani, viaggiatori, poeti e psicologi – spiega Gio Evan abbiamo immaginato un luogo in cui queste anime possano ritrovarsi per ispirare nuove visioni e connessioni profonde››. 

Exit mobile version