Gionny Scandal

Gionny Scandal suicidio
Momento difficile per Gionny Scandal. Il giovane artista, che la scorsa primavera ha pubblicato l’album Anti, sta attraversando un periodo particolarmente complicato e ora si trova ricoverato all’Ospedale di Desio.

Nelle ultime settimane i profili social di Gionny Scandal hanno descritto uno stato mentale piuttosto precario, con frasi sconnesse e riflessioni autodistruttive. Una situazione patologica che, con il ricovero nel nosocomio brianzolo, si spera possa avviarsi a una risoluzione.

Lo scorso 7 settembre l’artista ha pubblicato un post piuttosto criptico su Instagram.

“Forse non sono nato per essere felice o se lo sono stato non sono mai riuscito ad esserlo per più di 10 secondi di fila. Non sono mai stato bravo ad apprezzare quello che avevo e non ho mai avuto il coraggio di volere bene quanto avrei voluto veramente.

Non riesco più a vedere le persone, le cose, i pensieri e le emozioni come le vedete voi, mi alzo ogni giorno della mia schifo di vita cercando di usare tutte le poche forze rimaste per rinascere e fare qualcosa di positivo, ma ora non ci riesco più, non riesco più a rialzarmi, non riesco più a sognare, non riesco più a combattere.”

Parole forti che hanno colpito fans e amici. Spicca il commento di Jo Squillo, che su Instagram ha scritto riferendosi a Gionny: “Io sono con Te amico mio. Il rock’n’roll ci salverà.” 

https://www.instagram.com/p/CTiBwdMM7p5/

Le parole di Gionny Scandal suicidio

Il 10 settembre, invece, ha pubblicato una storia Instagram con una foto di un braccialetto da ospedale e un aggiornamento sulle sue condizioni.

“Sto bene, volevo ringraziare i soccorritori dell’Ospedale di Desio. Ieri ho fatto una cosa brutta ma sono ancora qui. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato. Ora ho bisogno di staccare un po’ dai social, torno presto.”

I segni di un forte disagio già si erano avvertiti nei giorni scorsi. Il 31 agosto Gionny scrisse su Twitter.

“Il mio corpo lotta per sopravvivere, la mia mente cerca di morire. Sono mentalmente esausto.”

Mentre il giorno precedente Scandal postò una riflessione.

“Fare l’artista è una sfida a quanto riesci a sopportare il dolore che hai dentro.”

Segnali di un disagio interiore profondo, che ora ci auguriamo possa essere curato. A Gionny Scandal un augurio di pronta guarigione.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.