Giorgia Soleri Maneskin

Giorgia Soleri, dopo essersi iscritta a Bumble, torna a parlare della relazione con Damiano David, rispondendo su Instagram ad alcune domande degli utenti.

Per esempio un fan ha chiesto a Giorgia Soleri: “Come si fa a vivere una relazione aperta? Non si è gelosi?”

Decisamente particolare la risposta.

Le non monogamie etniche sono tantissime e tutte diverse, così come le persone all’interno dellla o delle relazioni. Purtroppo è impossibile rispondere generalizzando ma in linea di massima: sì, può accadere di provare gelosia. La domanda è: come scegliamo di comportarci in seguito?”

In questi giorni si è parlato spesso anche dei gatti della coppia. A chi resteranno?

L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e può venirli a trovare quando vuole (che io ci sia o meno). Sono rimasti con me per una questione di comodità di gestione e di stile di vita.”

Giorgia Soleri, la relazione aperta con Damiano, i gatti e Bumble!

Nel frattempo l’influencer si è iscritta all’app Bumble, creata da Whitney Wolfe.

Bumble è un’applicazione e rete sociale che permette e facilita l’incontro e la comunicazione tra utenti interessati. La principale differenza con altri servizi di incontri è che, in caso di utenti eterosessuali, solo le donne possono iniziare il primo contatto con utenti uomini.”

Fra gli interessi dichiarati da Giorgia (che ammette di non volere figli), la fotografia, i concerti, il vino, ma solo in compagnia, i musei e le gallerie d’arte e i diritti Lgbtq+. Giorgia Soleri nella presentazione si definisce atea, ammette di allenarsi in palestra e spiega di non volere un’altra storia.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.