Una notizia sconvolge il mondo della musica e dello spettacolo, Giovanni Allevi con un post sui social ha svelato al pubblico di avere un tumore.
Una notizia che è un fulmine a ciel sereno e che ha immediatamente fatto il giro del mondo.
“Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa.
La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto.
Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica.
Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco.
Giovanni”
Giovanni Allevi shock, ha un tumore
Parole di un uomo forte e sensibile, pronto a combattere la battaglia più difficile.
Un percorso da affrontare con accanto la musica e la consapevolezza che ogni male si può sconfiggere con coraggio, determinazione e con l’apporto della medicina.
Qualche ora fa Giovanni Allevi ha postato sui social alcune frasi sull’importanza della musica.
“Non sono certo la fama, il successo, il prestigio a muovermi, ma la gioia profonda di non essere più me stesso, perché trascinato via dall’onda impetuosa della musica. La composizione è la mia dannazione e la mia ragione di vita.”
“Può accadere, sullo spunto della musica, di ritrovare parti nascoste o sconosciute di sé!”
Dalla redazione di IMusicFun un abbraccio gigante.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
