Giovanni Allevi aggiornamento
Giovanni Allevi sta affrontando una battaglia dura, durissima, ma a testa alta. Il musicista sta costantemente aggiornando il pubblico con alcuni post sui social, nei quali non nasconde la difficoltà e il dolore fisico.
“Ma… l’anima, esiste?
Secondo me, sì!
Perché se esiste, allora posso separarla dal corpo e da questo dolore fisico a tratti insostenibile.
O addirittura, posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia farmacologica una energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore!
Giovanni”
Il messaggio è accompagnato dall’hashtag #ForzaGiovanni, un vero e proprio mantra, utile per affrontare le cure.
Giovanni Allevi, un aggiornamento sulle sue condizioni
Nei giorni scorsi lo staff dell’artista, per non perdere il contatto con la musica e in occasione della Giornata Mondiale degli Asteroidi, ha parlato sui social di un suo brano.
“Oggi è la Giornata Mondiale degli Asteroidi! Il brano “Asteroid 111561”, contenuto nell’album Love, porta il medesimo nome del corpo celeste che l’agenzia spaziale americana NASA ha dedicato al nostro Giovanni.”
Nel frattempo, come riportato da La Voce di Asti, Francesca Rositano, astigiana diplomata alla Scuola di Arte bianca di Neive con il massimo dei voti, ha dedicato al Maestro il brillante risultato.
La ragazza ha avuto un percorso scolastico piuttosto accidentato a causa di un mieloma, la stessa malattia che ha colpito Giovanni Allevi.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
