Il Volo si esibirà al Giubileo dei Giovani 2025 a Roma con due brani durante la veglia del 2 agosto, in un momento di grande spiritualità alla presenza del Papa.
Roma si prepara ad accogliere mezzo milione di giovani per il Giubileo dei Giovani 2025, in programma dal 28 luglio al 3 agosto. L’evento, annunciato dal compianto Papa Francesco al termine della Giornata Mondiale della Gioventù 2023 a Lisbona, sarà un grande appuntamento di spiritualità, incontro e festa per le nuove generazioni provenienti da tutto il mondo.Il momento culminante sarà il 2 agosto, quando si terrà una veglia giubilare in attesa dell’arrivo del Pontefice Leone XIV.
Sul palco, tra gli ospiti speciali, anche Il Volo, il celebre trio italiano che si esibirà con due brani durante un intenso momento di raccoglimento spirituale. Per i tre artisti, da sempre ambasciatori della musica italiana a livello internazionale, si tratta di un grande onore e di un’occasione per contribuire con la loro voce a un evento di forte valore simbolico e universale.
Con l’arrivo di centinaia di migliaia di partecipanti, le autorità stanno lavorando per garantire massima sicurezza e un’organizzazione efficiente, puntando a rendere ogni momento dell’evento accogliente e sereno per pellegrini, volontari e cittadini.Il Giubileo dei Giovani 2025 si preannuncia come un grande evento di fede e cultura, in cui Roma diventerà il cuore pulsante di una generazione in cammino verso il futuro.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
