Esce il 1° luglio “SOSPESA” (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo di GIULIA PENNA feat. Nese Ikaro.
Sospesa è una sorta di capitolo n°2 del racconto dell’evoluzione artistica e personale di Giulia, iniziata lo scorso maggio con la pubblicazione di Lacrime dolci. Anche in questo brano, quindi, Giulia svela al pubblico la parte più intima e profonda di sé, tirando fuori la sua anima r&b.
Il nuovo singolo conferma anche il team che ha accompagnato l’artista alla scoperta di questi nuovi mondi musicali: Sospesa è stato infatti scritto da Giulia con Federico Baroni e prodotto da Gianmarco Grande.

Giulia Penna “Sospesa” feat. Nese Ikaro
«Ho scoperto Nese Ikaro ascoltando una sua canzone all’interno della playlist Anima R&B – racconta Giulia Penna – Avevo scritto “Sospesa” diverso tempo fa e quando ho incontrato Nese Ikaro ho pensato che fosse perfetto per accompagnarmi nella pubblicazione di questo pezzo. Quando ha ascoltato la demo del, è stato talmente coinvolto sin da subito dal brano che ha voluto anche contribuire personalmente scrivendo le barre della sua strofa. “Sospesa” non rappresenta il classico prototipo della canzone estiva scanzonata, ma quest’anno avevo voglia di proporre al pubblico qualcosa che mi rappresentasse davvero e che raccontasse il mio stato d’animo, andando contro ogni regola del mercato».
Giulia Penna conferma quindi con Sospesa la sua attitudine coraggiosa, che sfida le convenzioni e gli stereotipi con naturalezza e spontaneità, genuina nell’animo ma ribelle nell’attitudine.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
