GO-TV, televisione dal sapore giovane e innovativo, a meno di un anno dalla sua nascita, dal primo gennaio 2022 sarà visibile sul canale 63.
L’emittente nazionale, in onda ancora sul canale 163, farà un salto di 100 numeri sul telecomando.
La rete diretta da Riccardo Scarlato si posizionerà al canale 63, tra emittenti di assoluto valore come Mediaset Extra, Italia2, Rai Sport, DMAX, Home Garden, Motor Trend, Sportitalia e SuperTennis.
Il nuovo posizionamento di GO-TV al canale 63 le permetterà di contattare quotidianamente milioni di telespettatori.
Tra i volti di punta dell’emittente c’è Vanessa Grey, cantante e speaker radiofonica da anni nell’orbita del gruppo RTL 102.5.
GO-TV, dal primo gennaio sul Canale 63
“Sono molto emozionato per questa super opportunità, ora ci confronteremo con importanti e storiche televisioni radicate sul territorio italiano da anni.
GO-TV avrà come mission quella di regalare al grande pubblico programmi di qualità che spazieranno a 360 gradi cercando di catturare l’attenzione di tutte le fasce di pubblico con un palinsesto fresco, dinamico e accattivante.
L’esperienza fatta in questo primo anno di start up mi rende pronto per questa importantissima nuova sfida. Se siamo arrivati fino a qui è grazie a tutte le persone che sin dal primo giorno hanno creduto nel mio progetto.
Semplicemente Grazie”.
Queste le parole del Direttore Riccardo Scarlato.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
