Gorillaz Cracker Island
Cracker Island (feat. Thundercat) è il nuovo brano forte ed ottimista dei Gorillaz, ovvero Murdoc, Noodle, Russel e 2D fuori ora.
Il singolo vede la partecipazione del virtuosistico bassista, poliedrico talento e due volte vincitore di un Grammy Thundercat e prodotto dallo straordinario otto volte vincitore di un Grammy Award produttore/polistrumentista/autore Greg Kurstin. dai Gorillaz e da Rami Kabaka jr.
La più grande band virtuale del mondo si è trasferita a Silverlake, in California, dove ha scoperto che la risposta alla domanda della vita – l’unica verità per sistemare il mondo – è invitare i fan ad unirsi a “The Last Cult” con Murdoc come autoproclamato Grande Leader.
Gorillaz: il nuovo singolo è “Cracker Island” feat. Thundercat
2D dice “È bello essere tornati, mi trovo bene con il nostro nuovo brano, mi fa tornare in mente ricordi strani e spaventosi di cose che non sono ancora successe”.
Il Gorillaz World Tour 2022 è partito dal Sud America all’inizio dell’anno è arrivato poi al Primavera Sound, dove la band si è esibita davanti ad una folla entusiasta, e prosegue in tutta Europa e in Australia, dove la band suonerà per la prima volta dopo 12 anni.
I Gorillaz saranno anche in Italia il 5 luglio all’Arena di Verona, a Londra all’All Points East il 19 agosto e alla 3Arena di Dublino il 17 agosto. Il tour sarà negli Stati Uniti in ottobre. Per tutte le date vai su www.gorillaz.com

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
