L’ingresso di Riccardo Fogli nella casa del Grande Fratello VIP ha provocato la reazione di Luca Vismara, cantante ed ex naufrago, che ha ricordato le angherie subite quando entrambi si trovavano all’Isola dei Famosi.
L’ex Pooh, vincitore del Festival di Sanremo 1982, prima di entrare nella casa ha cantato alcune sue canzoni stregando i coinquilini, in particolare Edoardo Tavassi.
Luca Vismara, però, non dimentica quanto accaduto in Honduras.
Non ce l’ho con Riccardo Fogli a caso.
— Luca Vismara (@LucaVismara) December 13, 2022
È una persona che ritenevo amica.
Mi ha rivolto però parole troppo pesanti (“lo prenderei a calci in culo”, “deve farsi curare”).
Bastava: “scusa”. Mai fatto.
Quindi, lascia che io ricordi chi sei. Con le tue parole. #GFVIP
Grande Fratello VIP, Luca Vismara contro Riccardo Fogli
“Vorrei commentare e dire tante cose. Ma penso di averle già dette durante la nostra Isola. Spero solo conti fino a 10. E che si ricordi che le telecamere ci sono 24 ore su 24.”
Queste le parole postate su Twitter da Luca Vismara che ha postato un articolo in cui si da il benvenuto nella casa del Grande Fratello VIP. Il cantante poi prosegue.
“Ciao Riccardo, ti auguro un buon GF Vip. Tuo verme, testa di ca**o, viscido, bugiardo, inf**e, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel c**o.”
Prima della chiusura della trasmissione, Luca ha rincarato la dose.
“Non ce l’ho con Riccardo Fogli a caso. È una persona che ritenevo amica. Mi ha rivolto però parole troppo pesanti (“lo prenderei a calci in culo”, “deve farsi curare”). Bastava: “scusa”. Mai fatto. Quindi, lascia che io ricordi chi sei. Con le tue parole.”
Riccardo Fogli replicherà?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
