Grande_Fratello_VIP

Grande Fratello Vip nella bufera! Dopo quanto accaduto a Marco Bellavia, con il ritiro dell’attore, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, pare siano stati presi dei seri provvedimenti nei confronti del reality, mai così dibattuto come quest’anno!

Il mondo della musica e dello spettacolo si è schierato contro il programma condotto da Alfonso Signorini, invocando un intervento forte, che ore pare sia arrivato.

Su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, prima appariva la scritta: “Siamo in attesa di collegarci in diretta con la casa del Grande Fratello.” poi sostituita da: “La diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip è momentaneamente interrotta a causa di un problema tecnico. Siamo in attesa di ricollegarci non appena possibile.”

Stessa scritta anche sul sito ufficiale.

Dalle 13 di oggi il canale Mediaset sta trasmettendo Grande Fratello Rewind, repliche già viste.

Grande Fratello Vip, sospesa la diretta dalla Casa

C’è chi parla di un intervento d’urgenza del Codacons, che non avrebbe digerito il comportamento degli inquilini nei confronti di Marco Bellavia.

“Nonostante quanto accaduto al #gfvip7, né gli autori del programma né i vertici dell’azienda hanno saputo adottare misure adeguate, lanciando un messaggio errato e pericoloso ai telespettatori.”

C’è chi, invece, immagina un forte rimprovero da parte degli autori del programma, che la regia avrebbe deciso di non mostrare al pubblico.

Un’edizione partita in salita, con ascolti piuttosto altalenanti e che ha preso il via con una diffida da parte di Elettra Lamborghini nei confronti della sorella Ginevra e proseguita con altre forti polemiche.

Ora che succederà?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.