Dopo le date estive che lo hanno visto impegnato in giro per l’Italia, GRIDO è pronto per tornare nella sua città con una grande festa; appuntamento a domenica 19 ottobre al LEGEND CLUB di MILANO con tanti amici ospiti come J-Ax, Tormento, Danti, Inoki, Space One, Ted Bee.
Per informazioni https://barleyarts.com/
Il live sarà l’occasione per il rapper milanese di ripercorrere insieme ai suoi fan la sua lunga carriera (era il 1998 quando i Gemelli Diversi pubblicarono il singolo “Un attimo ancora”) fino ad arrivare all’ultimo album “MUSICA ETERNA” pubblicato lo scorso novembre.
“Musica Eterna” (prodotto da Willy L’Orbo e distribuito da Orangle Records), è un viaggio che si sviluppa attraverso 16 tracce che ospitano feat. con importanti artisti della scena urban tra cui J- Ax e Jake La Furia (Social Detox), Clementino (Musica Eterna), Fabri Fibra (Sfiga PT2), Entics (Equilibrio) e Tormento (Tempo al Tempo), un percorso musicale ricco di stili e sfumature che offrono una visione completa dell’immaginario rap di GRIDO. Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto.
La musica è solo una delle grandi passioni di GRIDO, alias Luca Aleotti, che negli anni ha dato sfogo alla sua creatività attraverso la grafica (disegnando scenografie di tour, grafiche di album e videoclip in computer grafica) e i videogames. In questo periodo, infatti, sta ultimando un progetto molto ambizioso lavorando con un programmatore inglese ad un videogioco in VR dal titolo METACITY PATROL già disponibile in versione beta sulla piattaforma di gaming di Meta dove sta riscuotendo un ottimo successo.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.