Dopo una lunga assenza dai palchi, Gué Pequeno torna a calcare il palco di uno dei templi della musica milanese, quello che più di tutti negli ultimi anni lo ha consacrato come uno dei migliori performer italiani in ambito rap: il Fabrique.
“Hits, rarities & new songs.”
Queste le poche parole con cui Gué ha lanciato sui social l’imperdibile evento, che si svolgerà a pochi giorni dal suo quarantunesimo compleanno.
Gué Pequeno, concerto al Fabrique di Milano
Il concerto, un evento unico e irripetibile, si terrà il 20 dicembre 2021 e sarà una vera e propria celebrazione della carriera di Gué fino ad oggi.
Le prevendite sono già disponibili sul circuito Ticketone.
Nella speciale scaletta le hit del suo repertorio si affiancheranno anche a brani di culto, tracce rare e pezzi finora inediti. Un anticipazione del nuovo album?
L’ultimo progetto discografico di Gué Pequeno risale allo scorso anno. Il 26 giugno 2020 uscì Mr. Fini, album premiato con due dischi di platino.
L’artista ex Club Dogo al momento conta quasi 2 milioni e 700 mila ascoltatori unici su Spotify. Il pezzo più stremmato sulla piattaforma è Chico realizzato con Luchè e Rose Villain, che ha superato quota 65 milioni di ascolti.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.