Jonas Blue si esibirà all’Hankook Rome E-Prix 2023, quando la Formula E tornerà nella capitale italiana il 15 e il 16 luglio. Roma ospiterà la 13° e 14° tappa del Campionato del Mondo ABB FIA Formula E e per i tifosi sarà un fine settimana ricco di emozioni.
Manca una settimana all’Hankook Rome E-Prix 2023 e sono stati confermati diversi artisti musicali di alto profilo che offriranno intrattenimento durante la doppia gara del weekend romano.
Sabato 15 luglio, nel Fan Village, si esibirà Jonas Blue, noto DJ inglese. I suoi singoli “Fast Car”, “Perfect Strangers”, “Rise”, “Mama” e “Polaroid” sono stati certificati disco di Platino oltre 130 volte in tutto il mondo.
“L’Italia è uno dei miei paesi preferiti al mondo. Ci vado da anni e uno dei miei più cari amici è di Roma, quindi essere stato invitato a esibirmi in occasione del Rome E-Prix è fantastico. Ho un grande amore per le auto e sarà un’occasione irripetibile suonare a questo evento e vedere le monoposto GEN3 in pista per la prima volta. Sarà emozionate Fast Car durante la mia esibizione”, ha dichiarato Jonas Blue.
L’intrattenimento non si ferma qui: domenica 16 luglio i tifosi potranno assistere al concerto del duo musicale Coma Cose che si esibirà al Fan Village prima della partenza della gara di domenica.
“Siamo felici di portare la nostra musica in un contesto sportivo come quello della Formula E, siamo molto curiosi di assistere a questa gara tra auto elettriche e alla bella cornice che farà da sfondo anche alla nostra performance”, hanno dichiarato i Coma Cose.
Un fine settimana di sport e intrattenimento durante il quale i tifosi potranno assistere alla lotta per il titolo di campione e a numerose esibizioni musicali.
I biglietti per l’Hankook Rome E-Prix 2023 sono disponibili qui.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.