Aprirà entro la fine dell’estate a Milano il quinto ristorante italiano della nota catena Hard Rock Café, che darà lavoro a 100 persone.
Il locale, posto nella centralissima Via Dante a pochi passi da Piazza Duomo, si snoderà su 900 metri quadrati, due piani e 280 posti a sedere.
Un locale dal classico stile rock, ma mescolato e contaminato con riferimenti all’arte italiana. Un’esperienza multisensoriale tra food, drink e l’immancabile musica.
L’Hard Rock Café di Milano avrà due palchi per la musica live, dove ci sarà spazio per diversi generi musicali.
Non potrà mancare “l’inimitabile Rock Shop, che darà vita ad una shopping experience tra oggetti classici, da collezione e i nuovi ed entusiasmanti prodotti del mondo Hard Rock“.
Hard Rock Café a Milano entro l’estate
Nei prossimi giorni si terranno le prime selezioni per le figure professionali che troveranno spazio nel nuovo ristorante della catena. Hard Rock Café nella sua declinazione meneghina offrirà lavoro ad oltre 100 persone.
Come si legge in una nota della società, al momento si cerano “personale di cucina, camerieri, host, retail sales associates, bartenders.”
Coloro che desiderano candidarsi, possono inviare una mail a cv@hrcmilan.com.
Il 20 e 21 aprile in un hotel di Milano si terrà “il primo job fair” con “i candidati che avranno modo di incontrare i recruiter in meeting one to one“.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
