Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale As It Was, il nuovo singolo del vincitore di GRAMMY e superstar internazionale Harry Styles!
Il brano anticipa l’attesissimo terzo album di inediti Harry’s House (Columbia Records / Erskine Records / Sony Music), in uscita il 20 maggio e disponibile in pre-order fisico e digitale da oggi (https://harrystyles.lnk.to/HarrysHouse).
È online anche il videoclip ufficiale di As It Was, girato lo scorso mese a Londra, e che conta dopo pochissime ore dalla pubblicazione già 10 MILIONI di visualizzazioni su YouTube.
Harry Styles As It Was
Per il video, Harry Styles ha collaborato con il regista ucraino nominato ai GRAMMY Award, Tanu Muino, che in merito ha dichiarato.
«Dirigere un video di Harry Styles è stato come un sogno che diventa realtà, perché è il mio artista preferito. Girare con lui è stato anche un po’ dolceamaro, perché da una parte è stato il giorno più felice della mia vita, dall’altro, al secondo giorno di riprese, il mio paese, l’Ucraina, è stato invaso, quindi si può solo immaginare con che tipo di emozioni eravamo sul set. Io e il mio team dell’Ucraina abbiamo riversato così tanto amore in questo video, e sullo schermo si vede. Sarà un videoclip che non dimenticherò mai, adesso posso andare felicemente in pensione».
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
