Si svolgerà il 9 dicembre Ziggo Dome di Amsterdam Het Grote Songfestivalfeest 2021, la seconda edizione della kermesse che, nella line-up, omaggia l’Eurovision Song Contest.
Più di trenta concorrenti internazionali sono saliti sul palco della prima edizione del 2019 e la loro musica è stata accompagnata dalle voci di da migliaia di fan.
Il 9 dicembre 2021 il pubblico avrà ancora una volta l’opportunità di vivere un’esperienza musicale indimenticabile in una location di primo piano, nella nazione che ha ospitato l’Eurovision Song Contest 2021.
Mai prima d’ora così tanti ex vincitori dell’ESC si erano esibiti in una sera. Nella line-up ci sarà anche un po’ di Italia e San Marino grazie alla presenza di Senhit.

Het Grote Songfestivalfeest 2021
Questa una parte della line-up della kermesse.
Carola · Destiny · Efendi · Frizzle Sizzle · Gjon’s Tears · Go_A · Herreys · Imaani · Johnny Logan · KEiiNO · Kristian Kostov · Lenny Kuhr · Loreen · Lordi · Marija Serifovic · Michael Schulte · Netta Barzilai · OG3NE · Rasmussen · The Roop · Sandra Kim · Sertab Erener · Serhat · Senhit · Stefania · Verka Serduchka · The Waterloo Band (ABBA Tribute)
Molti altri nomi saranno annunciati nei prossimi giorni.
La serata sarà condotta da Cornald Maas ed Edsilia Rombley.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.