Dopo Cemento – pubblicato lo scorso gennaio – arriva QUARTERBACK (intro), il nuovo singolo di Holy Francisco disponibile dal 28 marzo per Universal Music Italia/EMI Records Italy.
Inseguire i propri sogni non è sempre la strada più facile da percorrere.
Spesso ci si trova a domandarsi se la scelta giusta è quella di continuare a insistere, andare avanti, per fare ciò che ci rende felici.
Holy Francisco, il nuovo singolo “Quarterback (intro)”
In QUARTERBACK (intro) Holy Francisco parla di questo, di tutti quei momenti di sconforto e di confusione che ti fan dubitare di te stesso, che ti mettono alla prova.
“Perché nella fine ci ho visto l’inizio”
In questa frase è racchiusa l’essenza di tutto. Quando ci si sente senza via d’uscita, bisogna ricordare il motivo per cui abbiamo scelto di fare quello che ci piace, che ci permette di superare i momenti di sconforto.
Proprio come un “quarterback” sotto pressione, Holy Francisco torna all’attacco quando la partita sembra persa, riprende il controllo, ed è solo l’inizio.
Attualmente l’artista, già visto nella scuola di Amici e a X Factor, conta su Spotify oltre 21mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Tananai, che a oggi conta quasi un milione e mezzo di stream.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
