Holy Francisco ritorna con il nuovo singolo “Non sono un gentleman”, dalle sonorità pop – electro, urban e punk. Nei giorni scorsi l’artista ha pubblicato sui social uno spoiler scrivendo “Scusami se non sono un gentleman”, attirando l’attenzione dei fan e dei follower.
“La canzone ha un suono molto fresco, un mix tra melodia e urban – nella seconda strofa rappo – però c’è una chitarra alternative-pop. L’attitude in generale è molto punk” – racconta Holy Francisco.
Il brano è scritto interamente da Holy Francisco e segna la prima collaborazione con SBALE, un produttore che ha dato un’impronta nuova al progetto: “mi permette di giocare come voglio con la mia voce e ha inserito molti elementi nuovi come la cassa dritta”, prosegue Holy.
“Non Sono Un Gentleman” è il racconto di una generazione ribelle e senza regole, un brano esplosivo da cantare a squarciagola, perfetto per le playlist che caricano d’energia l’ascoltatore.
Di recente Holy si è trasferito a Milano da Gela: “Milano mi fa guardare oltre il mio naso. Mi fa entrare in contatto con realtà musicali nuove”, conclude.
Attualmente Holy Francisco conta su Spotify circa 15mila ascoltatori unici mensili. Un numero destinato a crescere nel 2025, in quello che potrebbe essere l’anno della consacrazione.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
