Francesco Guarnera in arte HOLY FRANCISCO, artista rivelazione diventato virale sui social dopo la sua apparizione alle Audition e Bootcamp di X FACTOR 2022, propone il nuovo singolo Milano Late Night.
Dopo la firma con Virgin Records/Universal Music Italia a cui è seguita la pubblicazione dei singoli “LARA”, la cover di Ariete “L’ultima notte” e il brano“E-GIRL”, tutte prodotte da ERRE, è ora il momento di “Milano Late Night”.
Il videoclip è diretto da Tommaso Antonini, Director del progetto “LA SAD ENTERTAINMENT”.
Holy Francisco pubblica il nuovo singolo “Milano Late Night”
“Ho scritto Milano Late Night pensando al sogno di molti ragazzi come me: andare a Milano e vivere di musica. Ma questa tanto bella quanto frenetica città, nasconde anche un lato oscuro. Non è tutto oro ciò che luccica. Ho provato ad esprimere ciò sia attraverso il pezzo sia attraverso il video. La realizzazione della clip mi ha dato l’opportunità di lavorare con Tommy Antonini (Manager e Videomaker della SAD), che è riuscito a capire subito le mie vibes riuscendo a presentarmi davanti una tela impeccabile” – racconta Holy Francisco.
L 25 giugno Holy Francisco salirà sul palco del “SUMMERSADFEST”, il festival più punk d’ITALIA, il 25 giugno al Circolo Magnola di Segrate (MI).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
