Il Cantante Mascherato duetti seconda puntata
Dopo un esordio davvero positivo, venerdì 18 febbraio è in programma la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
Nella puntata odierna de La Vita in Diretta sono stati svelati gli artisti che duetteranno con le maschere durante la seconda puntata.
Venerdì 11 febbraio la trasmissione ha ottenuto un riscontro decisamente buono, con 3 milioni 502mila telespettatori e share pari al 20%.
Il talent di Rai 1 ha battuto la concorrenza di Canale 5, che ha trasmesso la prima puntata della fiction Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada, che ha incollato davanti ai teleschermi 3 milioni 919mila telespettatori con uno share del 18.93%.
Il Cantante Mascherato, i duetti della seconda puntata
Ospiti della seconda puntata, pronti a cantare con le 11 maschere rimaste in gara, sono Iva Zanicchi, Dodi Battaglia, Paolo Belli, Peppino Di Capri e il confermato Morgan.
Dodi Battaglia canterà con:
- Camaleonte (Piccola Katy)
- Volpe (Tanta voglia di lei)
Iva Zanicchi con:
- Medusa (Zingara)
- Soleluna (Testarda Io)
Paolo Belli con:
- Pinguino (Sotto questo sole)
- Lumaca (La Prima Cosa Bella)
Morgan con:
- Pastore Maremmano (Io che non vivo)
- Drago (Altrove)
Peppino Di Capri con:
- Cavalluccio Marino (Saint Tropez Twist)
- Pesce Rosso o Aquila (Un grande amore e niente più)

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.