Il Cantante Mascherato Fiordaliso Gallina
Si è chiusa la prima puntata della terza edizione de Il Cantante Mascherato, che ha visto l’eliminazione della Gallina, sotto la cui maschera si nascondeva… Fiordaliso!
I giudici hanno colto gli indizi forniti in uno spareggio in cui la cantante di Non Voglio Mica La Luna e Accidenti a Te si è scontrata con il Pesciolino Rosso e l’Aquila.
Arisa ha dimostrato di aver capito immediatamente che sotto la maschera della Gallina si nascondeva proprio l’artista nata a Piacenza nel 1956.
Il Cantante Mascherato, la prima eliminata è Fiordaliso, la Gallina
La prima puntata ha visto la presentazione delle 12 maschere e i duetti con artisti amici. Tra tutte ha colpito l’esibizione della Volpe con i Cugini di Campagna sulle note di Zitti e Buoni dei Maneskin (ne abbiamo parlato Qui).
Sui social sta facendo discutere il duetto tra Morgan e l’Aquila. In molti, infatti, ipotizzano che dietro la maschera possa celarsi… Bugo! Ipotesi decisamente improbabile, ma che sta spopolando su Instagram e Twitter, tanto da essere entrato in trend topic!
Fiordaliso durante la prima puntata si è esibita accanto a Edoardo Vianello in una esilarante versione di Per Colpa di Chi? di Zucchero Sugar Fornaciari.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.