Site icon imusicfun

Il Cantante Mascherato, i Cugini di Campagna cantano “Zitti e Buoni” dei Maneskin

Maneskin Cugini di Campagna Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato Maneskin Cugini di Campagna
I Maneskin ancora una volta indiretti protagonisti nella prima serata di Rai 1. I Cugini di Campagna, che negli ultimi mesi hanno molto, troppo spesso alzato la voce, hanno affiancato la misteriosa Volpe nella puntata inaugurale de Il Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci giunto alla terza edizione.

A differenza del recente passato, però, i toni sono sembrati davvero molto distesi.

La storica band italiana, dopo il duetto, si è esibita in uno speciale mashup tra la loro Anima Mia e il brano Torna a Casa, uno dei più noti di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

Il Cantante Mascherato, i Cugini di Campagna cantano “Zitti e Buoni” dei Maneskin

Le polemiche, quindi, sembrano sopite, anche ascoltando le parole dei componenti dei Cugini di Campagna.

Durante la trasmissione i gemelli Silvano e Ivano Michetti, fondatori della band, hanno festeggiato il compleanno spegnendo 75 candeline. Hanno, poi, commentato con la conduttrice Milly Carlucci e i componenti della giuria Flavio Insinna, Arisa, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo.

«Diciamo che… Uno di noi ha l’età di tutti e quattro i Maneskin.»

Pace fatta? La speranza è che sia davvero così, anche se… dai Cugini, dopo le polemiche degli ultimi mesi, c’è da aspettarsi di tutto!!!

Exit mobile version