Il progetto multiplatino da 12 anni sulla cresta del trend IL PAGANTE irrompe definitivamente nell’estate 2023 a suon di hit, rinfrescando la calda stagione e deliziando i fan assetati di musica con il nuovo singolo CERVEZA, fuori venerdì 21 luglio -in licenza con Believe Artist Services.
Il brano, già disponibile in pre-save, è un viaggio al fulmicotone guidato da sonorità 100% dance e dalle atmosfere da club cui IL PAGANTE ha da sempre abituato il suo pubblico. Irresistibile macarena da gustare tutta d’un fiato, CERVEZA racchiude in 2min e 40sec il più bell’invito a lasciarsi travolgere dall’estate aprendo le porte a nuove calienti avventure, senza rinunciare all’iconica bevanda luppolata.
Il singolo, prodotto dal dj e producer RAFFA FL -eccellenza tutta italiana che ha firmato il beat della viralissima hit della scorsa estate RITMO– è stato presentato ieri in anteprima nel cuore di Milano con un evento a tutta birra sulle tinte di una perfetta golden hour. Eddy Veerus e Brancar hanno coinvolto i fan con il loro contagioso entusiasmo, offrendo a tutti fiumi di BIRRETTA PAGANTE, l’occasione più fresh per aprire le danze e brindare alla nuova hit CERVEZA.
CERVEZA arriva a refrigerare l’estate live de IL PAGANTE, nel pieno del SUMMER TOUR (prodotto da Cielo) che da giugno sta portando Eddy Veerus e Brancar sui palchi dei principali festival e club estivi d’Italia e d’Europa, per oltre 50 appuntamenti sulle note dei loro brani più iconici.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.