Annunciato con un trailer suggestivo sui social, esce domani, venerdì 15 aprile, Guess Who’s Back, il nuovo singolo de Il Tre ed è a tutti gli effetti una dichiarazione d’intenti, è un monito a tutti, fan e colleghi: Il Tre sa rappare, e non smetterà mai di farlo.
Il nuovo singolo dell’artista romano (Atlantic / Warner Music Italy) è un banger rap duro e puro, dove l’artista mette in vetrina tutte le sue capacità tecniche e l’attitudine da rapper che non si preoccupa di essere politically correct.
Il Tre Guess Who’s Back
Con Guess Who’s Back, l’artista romano vuole infatti ricordare al pubblico che Guido non è solo la penna ispirata dai pezzi più pop, ma anche il rapper che macina barre, punchline d’effetto e tecnicismi dai ritmi serrati. Un ritorno in cui Il Tre riparte dalle sue radici guardando al futuro, esaltato dalla produzione musicale firmata da Tom Beaver.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo del suo album d’esordio ALI, certificato Platino, che contiene singoli da decine di milioni di streams come Te lo prometto (certificato Doppio Platino), Cracovia Pt. 3 (Platino), e Il tuo nome (Oro).
Attualmente Il Tre conta su Spotify oltre 800mila ascoltatori unici mensili.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
