Il Volo Musei Vaticani

I tre ragazzi de Il Volo, dopo aver presenziato al Beauty of Family – Festival delle Famiglie, hanno approfittato della trasferta romana per visitare i Musei Vaticani.

“Insieme alle nostre famiglie, abbiamo partecipato al Beauty of Family – Festival delle Famiglie, in presenza del Santo Padre.

È stato un grandissimo piacere e onore poter cantare ancora una volta per Papa Francesco e avere al nostro fianco le persone a noi più care.”

Queste le parole del trio, postate su Instagram dopo l’evento trasmesso in diretta su Rai 1, con la conduzione di Amadeus e Giovanna Civitillo.

Il Volo, a spasso tra i capolavori dei Musei Vaticani

Per evitare la folla, e i tanti turisti che in questi giorni stanno affollando la Capitale, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono fatti aprire uno dei luoghi d’arte più importanti del mondo, per assaporare il gusto dell’eccellenza italiana all’alba, prima delle 7 del mattino.

Ad accogliere i tre ragazzi Gianni Crea, il custode dei Musei Vaticani, che li ha portati sulla terrazza del Nicchione per godere uno dei panorami mozzafiato di Roma, con il Cupolone di Michelangelo sullo sfondo, le gallerie fino alla Cappella Sistina.

“Bellissima, è un’emozione incredibile.”

Queste le parole dei tre ragazzi una volta ammirate le bellezze.

Foto Il Messaggero